T.E.M.P.O. di vita e di lavoro, martedì 7 all'ex Carcere Borbonico.

0
577
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

960abc45fa4f0d7d5104887b741c12d4_LIl convegno “T.E.M.P.O. di vita e di lavoro: strumenti, luoghi e opportunità di conciliazione” terrà martedì 7 luglio, alle ore 16:00, presso la Sala blu del Carcere Borbonico di Avellino (ingresso via Dalmazia).

Il convegno sarà occasione di confronto sulla centralità del valore e della gestione del tempo e sulle opportunità offerte da strumenti e luoghi a questo dedicati, come il consultorio. Si analizzeranno, inoltre, gli esiti delle attività realizzate nell’ambito del progetto T.E.M.P.O. (il Tempo per l’Empowerment, il Mainstreaming e le Pari Opportunità, POR Campania FSE 2007-2013), che ha visto, tra l’altro, l’attivazione della Banca del Tempo, ideata allo scopo di rispondere al bisogno femminile del territorio di Avellino, di partecipare alla vita economica e sociale della propria comunità, armonizzando al meglio il proprio tempo con gli spazi di lavoro, famiglia e protagonismo.

La partecipazione al convegno darà diritto a crediti formativi, per gli iscritti all’ordine degli Avvocati di Avellino e per gli iscritti all’Associazione Italiana Consulenti Coniugali e Familiari (A.I.C.C.e F.).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here