Il talento delle Donne, domenica 1 all’Agorà di Solofra.

0
926
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

L’ Associazione Culturale “Gruppo di Lettura Solofra” organizza per il 1° ottobre 2017, presso la sede dell’Agorà, la mostra tutta al femminile il “Talento delle donne”. Nella mattinata di domenica prossima, dalle 10.30 alle 13.00 si terrà “Le sfumature dell’anima” con l’esposizione di opere delle artiste Cinzia Coppola, Michela Della Ragione, Gilda Parmigiano ed Elena Tordela.

In contemporanea esposti anche i lavori di Rosalba D’Alessio per la “Magia dell’uncinetto”. La mostra riaprirà i battenti nel pomeriggio alle ore 17.00 e continuerà alle ore 18.00 con “L’arte in versi”, grazie alla lettura delle poesie di Maria Ingenito e Maria Ronca.

Previsto anche l’intervento musicale con l’Ensemble Orsini composto da Gilda Parmigiano al piano, Gloria Farina al violino e la soprano Marianna Raimo. Parte degli incassi della vendita dei quadri e dei lavori all’uncinetto sarà devoluto alla Caritas.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here