La targa della famiglia Di Tempora di Benevento per ringraziare gli operatori dell'Hospice di Solofra.

0
764
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Targa famiglia Di TemporaAmore verso chi soffre, rispetto per la persona umana, cure appropriate per contrastare la malattia: una combinazione di umanità e di professionalità che ha reso il Pain Control Center Hospice di Solofra, il centro residenziale dell’Asl Avellino per le cure palliative e la terapia del dolore, una struttura di assoluta eccellenza nel panorama sanitario non solo regionale.

L’Hospice ospita pazienti affetti da malattie progressive e in fase avanzata, offrendo sostegno anche alle rispettive famiglie. E spesso si instaurano storie di affetto, che a loro volta creano legami profondi tra i familiari e i degenti e tutto il personale dell’Hospice, formato dall’equipe medica dell’Asl e dagli operatori della Cooperativa Nursing Service Onlus e dell’Associazione House Hospital Onlus.

Il personale della struttura sanitaria solofrana, ancora una volta, ha ricevuto una splendida testimonianza di affetto e di gratitudine, con la donazione di una preziosa targa da parte della famiglia di Rosalia Di Tempora, una paziente di Benevento che presso l’Hospice di Solofra ha affrontato e lottato con tenacia contro la malattia. E in ricordo della loro congiunta, i parenti della signora Rosalia, i quali hanno amorevolmente assistito il proprio familiare nel corso della degenza presso l’Hospice, hanno voluto quindi rivolgere un sincero sentimento di riconoscenza e di affettuosità nei confronti di tutto il personale della struttura sanitaria, imprimendo per sempre queste toccanti parole su un’artistica targa:

Al personale dell’Hospice di Solofra.

Grazie per esserci stati nel momento del bisogno,

per averci strappato un sorriso.

Siete stati i nostri Angeli.

Grazie di cuore.

Famiglia Rosalia Di Tempora”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here