Teatro, workshop intensivo a Nusco fino a giovedì 13.

0
646
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

locandinanuscoteatroQuest’anno si cambia. Stimoli diventa Laboratorio. Abbiamo ritenuto importante che STIMOLI di teatro cambiasse aspetto, non solo spettacolo dal vivo ma anche ESPERIENZA PERSONALE E COLLETTIVA.
Dopo una prima edizione dedicata alle ESIGENZE, quelle che riempiono di gioia uno spettatore, abbiamo deciso di rendere lo spettatore stesso, partecipe, cominciando dalla conservazione della propria memoria storica attraverso un workshop intensivo sul BIODRAMMA, ed è per questo che la seconda edizione si chiamerà: “STIMOLI-CONSERVAZIONE esperienza 2”.
Quindi niente spettacoli dal vivo ma un incontro tra persone e una storia collettiva da raccontare, questo il tema del laboratorio che sarà Condotto dalla Compagnia Internazionale residente in Cile THE NAIDENS COMPANY.

Quest’anno collaboreremo anche con Il ROUGE di LIONI che metterà a disposizione uno dei due spazi in cui si svolgerà il workshop.

Collaborare con altri luoghi pulsanti del territorio ci rende vivi e consapevoli.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL 13 LUGLIO

WORKSHOP INTENSIVO DI TEATRO – il mestiere di saper raccontare.

il laboratorio è aperto a TUTTI
il costo è di soli 5 €
UNICO REQUISITO RICHIESTO è ESSERE IRPINO
(non per campanilismo lo richiede il lavoro teatrale)
si Svolgerà tra Nusco e Lioni.
Per info 3272134929

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here