Tenta di incassare assegno contraffatto, denunciata dai Carabinieri ad Ariano Irpino.

0
616
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino a termine di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno denunciato in stato di libertà una ventenne di Napoli ritenuta responsabile del reato di truffa e appropriazione indebita.

L’attività investigativa avviata dai militari della Stazione di Flumeri prendeva spunto dalla denuncia presentata da un uomo del posto che, da alcune settimane, non vedeva recapitarsi un assegno a titolo di rimborso da parte di una nota società fornitrice di energia elettrica.

Gli accertamenti effettuati dai militari dell’Arma, permettevano di risalire all’identità della giovane donna che, con modalità ancora da accertare, era riuscita ad impossessarsi dell’assegno e ad alterarne i dati anagrafici del destinatario ivi impressi. Successivamente, recatasi presso un istituto di credito, ne incassavano la somma.

Alla luce delle evidenze raccolte, per la ventenne, già gravato da specifici precedenti di polizia, scattava il deferimento alla competente Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here