Tentano di rubare giocattoli da un centro commerciale a Mirabella Eclano, denunciati dai Carabinieri.

0
598
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Continuano senza sosta i controlli messi in atto su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nell’ambito di tali servizi, i Carabinieri hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria tre persone ritenute responsabili di concorso in furto aggravato.

In particolare, avuta la notizia di un furto di alcuni giocattoli commesso all’interno di un centro commerciale eclanese, l’attività d’indagine sviluppata dai militari della locale Stazione, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, permetteva di addivenire all’identificazione dei responsabili: due uomini ed una donna della provincia di Benevento, di età compresa tra i 35 ed i 50 anni.

Alla luce delle evidenze raccolte, per gli stessi sé scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento, diretta dal Procuratore Dott. Aldo Policastro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here