‘Il Tommariello d’oro’ tra news, sorprese e…: stampa, tv e radio a confronto con Massimo Giletti e Veronica Maya, sabato 22 a Montefusco.

0
81

FOTO-MANIFESTO-Tommariello-doro-2015Sale l’attesa per la kermesse di respiro nazionale ‘Il Tommariello d’oro’ edizione 2015.

Il conto alla rovescia è cominciato: sabato 22 agosto – ore 20.30 – appuntamento nella meravigliosa location del convento dei frati Cappuccini in località Sant’Egidio in Montefusco (Av).

Novità, dettagli, sorprese e non solo… saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si svolgerà sabato 22 agosto alle ore 11.30 presso il Circolo della stampa di Avellino. Un momento di incontro con i preziosi organi di informazione nel corso del quale saranno svelate le ultime news di una serata che si annuncia carica di emozione, spettacolo, divertimento e orgoglio perché sul palco del fiore all’occhiello dell’Irpinia – che quest’anno compie ben 9 anni – saliranno ben dieci persone che si sono distinte per l’impegno costante e incessante in nome della legalità, della ricerca scientifica, dello sviluppo, del sociale, della fede, dell’arte, e tanto altro.

Hanno confermato la propria presenza anche alla conferenza stampa i due volti noti della televisione italiana: Massimo Giletti accompagnato da Veronica Maya. Entrambi non hanno bisogno di alcuna presentazione perché i loro nomi e cognomi parlano da sé.

Al tavolo dei lavori anche il primo cittadino di Montefusco, dott. Carmine Musto Gnerre  e il presidente dell’associazione culturale ‘Il Tommariello d’oro’, dott.ssa Teresa Lombardo.

LASCIA UN COMMENTO