Torna il Laboratorio di Scrittura Creativa del Club dei Grafomani, da venerdì 28 al Circolo della Stampa.

0
643
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

scrivere-1Venerdì 28 ottobre a partire dalle 15.00, nella sede del Circolo della Stampa sul corso principale della città, riapre i battenti Il Club dei Grafomani con un nuovo Laboratorio di Scrittura Creativa.

In questi incontri si parlerà di “tutti i componenti del racconto”, e quindi dell’incipit, la scelta del punto di vista, i nomi, la lettura, la rilettura, il dialogo, la descrizione, il monologo, i tempi verbali, il finale, e tanto altro ancora, tra esercizi e teoria.

Gli appuntamenti saranno otto, a partire dalle 15.00 per terminare verso le 18.00 circa; tutti di venerdì tranne uno che sarà di sabato in compagnia del giornalista Marco Grasso, con cui si discuterà di saggistica e scrittura giornalistica.

A fine percorso si riceverà anche un attestato valido come credito formativo scolastico e universitario, e come esperienza curricolare.

Per partecipare occorre prenotarsi il prima possibile, inviando il proprio nome, cognome, indirizzo email e numero di cellulare, a ilclubdeigrafomani@libero.it oppure con un sms al 3384384678.

 

Il numero massimo di partecipanti è fissato a 15, e le iscrizioni saranno chiuse non appena il numero sarà raggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here