Torna Una voce per Padre Pio, sabato 16 su Rai1 da Pietrelcina.

0
674
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

voce-padre-pio-2016“Sono molto devoto a Padre Pio, questo ritorno alla conduzione su Rai Uno ha un grande significato per me”. Sabato 16 luglio Alessandro Greco condurrà la 17ma edizione di “Una voce per Padre Pio”, in diretta su Rai1 alle ore 20.35 dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina (Benevento), Terra Natale del santo.

“Condurrò accanto a Gigi D’Alessio, – fa sapere – una bellissima persona, un numero uno della musica mondiale. Ci siamo conosciuti ai tempi di Furore nello studio Rai di Napoli, un programma a cui sono rimasto legatissimo e che il pubblico ricorda sempre con affetto. A Gigi naturalmente toccherà la parte musicale, io racconterò storie e testimonianze. Più importante dell’audience sarà l’esito della nostra raccolta fondi. Ringrazio il nuovo direttore di Rai1 Andrea Fabiano per questa opportunità”. “Una Voce per Padre Pio” racconta storie di vita e di fede, esperienze di devozione ma anche solidarietà, fratellanza. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here