TotaLife, in ricordo di Antonia, per continuare i suoi progetti in Kenya, sabato 27 alla Torre di Cetara.

0
101

locandina-evento-cetara-06.15Gli amici di TotaLife, con il patrocinio del Comune di Cetara e in collaborazione con il Forum dei Giovani di Cetara annunciano con grande piacere l’ormai consueto appuntamento di fundraising alla TORRE DI CETARA.

L’ evento si terrà sabato 27 giugno 2015, dalle ore 18.00, presso la splendida location della Torre di Cetara per vivere insieme uno spettacolare e gioioso tramonto in Costiera Amalfitana.

Il Dj-set Camillo Incorvaia allieterà la serata con il suo sound mentre sarà gustato l’aperitivo con openbar vista mare.

“Il nome è l’unione delle parole Tota e Life, che leggendole insieme suona come vita totale, vita vissuta a pieno, che è come crediamo bisogni vivere, totalmente, senza dare per scontato nulla” .

 

Ad animare l’associazione sono Roberto ed Angela Godas, i genitori di Antonia, brillante studentessa avellinese costretta a dire addio alla vita ad appena 28 anni.

TotaLife ringrazia vivamente:
C.A.S.T. CETARA ASSOCIAZIONE SVILUPPO TURISTICO E IN PARTICOLARE BAR MIRAMARE, BAR MODERNO, BAR CHE REMI, BAR L’OMBELICO DEL MONDO, CETARA PUNTO E PASTA, LIDO NIGHT & DAY, MAREPIZZA, PANIFICIO BENINCASA, PARCHEGGIO MONTESANTO, PASTICCERIA DOLCI TENTAZIONI, RISTORANTE ACQUAPAZZA, RISTORANTE IL CONVENTO, RISTORANTE LA CIANCIOLA, RISTORANTE PAN E COCCOS, RISTORANTE SAN PIETRO, SEA SUN, SUNSHINE TRAVEL

LASCIA UN COMMENTO