Traffico di droga dalla Spagna, arresti a Napoli e a Benevento.

0
950
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Ventuno ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di altrettante persone residenti nelle province di Benevento, Napoli, Roma e in Spagna sono state eseguite, nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla Dda di Napoli, dai carabinieri di Montesarchio (Benevento), supportati dal nucleo elicotteri e cinofili di Napoli.

Si tratta di persone ritenute a capo di una organizzazione criminale dedita al traffico internazionale di stupefacenti – detenzione di armi, riciclaggio ed altro.

L’organizzazione aveva a disposizione ingenti disponibilità finanziarie per l’acquisto di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marjiuana.

Sequestrato anche un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, circa una tonnellata di droghe, tra cocaina, hashish e marijuana.

Dalle indagini è emerso nel corso che alcuni degli arrestati avevano contatti con personaggi di alto livello criminale sia in Italia, sia in Spagna che in Marocco, da cui arrivava quasi tutta la droga sequestrata. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here