Trasporto pubblico locale, la Provincia salda i pagamenti per il servizio. Moschella: "La Regione acceleri sull'emissione dei decreti"

0
44

aircdmL’Amministrazione Provinciale ha provveduto – con determina del 27 gennaio scorso – al pagamento della fattura per il trasporto pubblico locale all’Air Autoservizi, relativamente al servizio per il mese di ottobre 2015, pari a 1.441.469,54 euro.

Sempre il settore Viabilità e Trasporti ha provveduto al saldo per il mese di ottobre 2015 all’azienda Autolinee C.T.I – A.T.I., pari a 220.175,13 euro.

“La Regione Campania ha notificato all’Ente il decreto di liquidazione del mese di ottobre solo venerdì 22 gennaio – dichiara il consigliere provinciale con delega ai Trasporti, Vincenzo Moschella – Gli uffici del settore, nonostante ciò, hanno prontamente espletato l’iter necessario all’anticipazione delle risorse dovute per il saldo delle fatture emesse dalle aziende che si occupano del servizio di trasporto pubblico locale. Le determinazioni di pagamento sono state ufficializzate già in data 27 gennaio. L’Amministrazione Provinciale sta sollecitando la Regione Campania affinché provveda in tempi celeri alla notifica del decreto di liquidazione relativo al servizio del mese di novembre, al fine di evitare ritardi e disagi alle aziende del comparto”.

LASCIA UN COMMENTO