Trovato con un’ascia in auto, denunciato dai Carabinieri a Lioni.

0
753
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un trentenne ritenuto responsabile del reato di porto abusivo di armi od oggetto atti ad offendere.

Nello specifico, a Lioni, i Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno fermato un giovane di Montemarano alla guida della sua autovettura.

Insospettiti dall’inspiegabile nervosismo manifestato dal predetto, i Carabinieri hanno approfondito l’accertamento. E all’esito della perquisizione, gli operanti hanno rinvenuto un’ascia occultata nel bagagliaio del veicolo.

Alla luce delle evidenze emerse, per il trentenne -che, opportunamente interpellato, non ha fornito una valida giustificazione in merito al porto di quanto rinvenuto- è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’art. 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110.

L’ascia è stata sottoposta a sequestro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here