TTIP, se lo conosci lo eviti, l'ex ministro Ferrero presenta il suo libro martedì 14 al centro sociale Samantha Della Porta.

0
661
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

th_1dd1d6fe940b0becc9a0299f6069644e_ttipIl giorno martedì 14 giugno alle ore 18 presso il centro sociale “Samantha della Porta” si terrà un’incontro pubblico per presentare l’ultimo libro del segretario nazionale del PRC Paolo Ferrero (ex ministro della Slidarietà Sociale nel Governo Prodi dal 2006 al 2008) dal titolo “TTIP. L’accordo di libero scambio transatlantico quando lo conosci lo eviti”.

Sono invitati a partecipare e a discutere cittadini, associazioni, produttori locali, forze politiche e sociali.
Il movimento nato in tutta Europa da alcuni mesi che ha già visto una massiccia partecipazione alla manifestazione STOP TTIP di maggio a Roma, e in in molte capitali europee, ha bisogno di radicarsi sui territori.

Solo così si potrà dare forza ad una battaglia fondamentale per la salvaguardia dell’ambiente, della salute e della sicurezza alimentare, per arginare lo strapotere delle multinazionali e difendere la democrazia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here