Ubriaco provoca incidente su Ofantina, fermato 50enne a Salza Irpina.

0
968
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Fermato dalla Polizia Stradale un 50enne avellinese C.A. che aveva un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito. L’episodio è avvenuto sull’Ofantina, strada tristemente nota per incidenti mortali. Gli agenti diretti dal comandante Renato Alfano sono intervenuti nel comune di Salza Irpina per i rilievi in seguito ad un incidente stradale che vedeva coinvolte due autovetture.

Gli agenti hanno subito notato che uno dei due conducenti emanava un forte alito vinoso e pertanto lo sottoponevano ad alcol test.

I risultati non hanno lasciato dubbi; lo stato di ebbrezza er adi 1.67 g/l quindi ben tre volte oltre la soglia consentita.

Gli agenti hanno inoltre constatato dopo i rilievi che l’incidente era stato causato proprio dalla persona risulta positiva all’alcol test al quale è stata immediatamente ritirata la patente, sequestrata l’auto e scattava la denuncia all’autorità gioudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here