Ugl, inaugurata nuova sede ad Atripalda.

0
1030
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

L’Unione Generale del Lavoro inaugura una nuova sede in via Marino Capece 8 ad Atripalda.

“L’UGL pone tra le priorita’ del suo agire il radicamento sul territorio attraverso anche l’apertura di nuove sedi, quale offerta di potenziamento dei servizi e identita’ di rappresentanza e rappresentatività, diventando sul territorio sempre piu’ punto di riferimento in un momento così difficile della nostra provincia e della nostra nazione e fornire una serie di servizi al cittadino e al lavoratore assistendolo a 360°, dal CAF – Centro Assistenza Fiscale (mod.730, ISEE, Dichiarazione IMU, Bonus luce e gas, F24, rilascio CUD INPS e INPDAP ecc.) al recapito del Patronato – Enas ( pensioni di invalidità, domanda disoccupazione, legge 104/92, anzianità, accompagnamento, indennità di maternità e congedi, maggiorazione sociale, rilascio rinnovo permesso della carta di soggiorno, ecc.), all’Ufficio Vertenze (Assistenza Legale)”.

Saranno presenti all’inaugurazione il Segretario Generale UGL dott. Giovanni Centrella, il Segretario UTL-UGL Avellino Costantino Vassiliadis, il responsabile zonale Prof.Giuseppe Moschella ed il Dott. Stanislao De Lauri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here