Una Miss Per il Regno Delle 2 Sicilie, domenica 30 a Sirignano.

0
540
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Tra le tante bellezze ..un po’ di disciplina ci vuole , ecco la ciliegina sulla torta, una vera Principessa…con tanto di cultura , ospite alla kermess di Sirignano e presentazione del libro “disciplina e mentalità” la mente al servizio del corpo

La Principessa Immacolata Gargiulo Moriniello dei Principi Molinos presenta questo libro dedicato a coloro che, per altruismo di Patria, antepongono il proprio dovere a se stessi, correndo sulla propria pelle i rischi del combattimento pur sapendo che ciò può provocare lesioni o addirittura menomazioni fisiche. Il tema nevralgico del libro è una materia molto studiata all’estero: quella disciplina e mentalità. Nel libro la Principessa prende in esame le varie situazioni della vita in c ui disciplina e la mentalità possono essere applicate, solo in questo modo si impara a vivere in maniera più serena le varie fasi a prova della vita. Abituando la mente alla disciplina si sviluppa il rispetto per gli altri e per il loro modo di vedere le cose. La Principessa poi è particolarmente attenta alla categoria dei giovani e degli anziani e all’importanza che queste persone hanno per i giovani e per la società.“

Circa 40 ragazze arriveranno a Sirignano, domenica 30 Marzo presso il Palazzetto dello Sport  per  la Finale di “Una Miss per il Regno delle due Sicilie” il concorso espressamente dedicato alla  Bellezza femminile del Sud, sia nel campo artistico che nel campo attitudinale, alla manifestazione interverranno numerosi ospiti dello Spettacolo, Cinema, Televisione e Moda. Grande attesa per lo show finale, ultimi dettagli tra gli organizzatori e il primo cittadino di Sirignano Raffaele Colucci che ha voluto a tutti i costi che la manifestazione si svolgesse a Sirignano per amplificare il nome del paese a livello Nazionale,  un evento che non è solo artistico, ma soprattutto di promozione turistica, in questi due giorni arriveranno partecipanti, accompagnatori, giornalisti, artisti, ospiti e tante altre persone al seguito di una manifestazione che già da qualche mese ne stanno parlando i mass media…la direzione generale affidata al regista Massimo Civale e allo staff dell’Accademia delle Culture e Scienze Internazionali molte sono le televisioni accreditate che trasmetteranno in differita la manifestazione. Il Gala finale è previsto per le ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Sirignano l’ingresso e LIBERO.

Le partecipanti, dopo il saluto da parte dell’amministrazione di Sirignano e organizzatori ,  realizzeranno in giro per il Paese  interviste e servizi fotografici.

La manifestazione vedrà la presenza di importanti ospiti del mondo dello show e della televisione tra cui Anna Calemme vincitrice dell’ultimo Festival di Napoli, Carmine Rullo coreografo e regista di danza della Rai con il suo Musicol JukBox,  gli Alfa Sound, la cantante Myriam Gioy, la bravissima Cantante Laura Sabrina, il M° Peppino Di Bernardo, il tenore Giuseppe Gambi la bellissima Edda Cioffi e tantissimi altri artisti.

A condurre l’evento sarà la giornalista Rai Barbara Di Palma.

Per ulteriori informazioni:081.924503 – 334.5383209

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here