Vallesaccarda Amatriciana, sabato 17 serata di beneficenza per le popolazioni terremotate.

0
754
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

8182adf814db56fb9a20f69361733b98_lAnche i cittadini di Vallesaccarda scendono in campo per aiutare le popolazioni di Amatrice e le zone colpite dal sisma del 24 agosto scorso. Un comune quello di Vallesaccarda, che più volte nel passato ha conosciuto la paura e il dramma del terremoto e per questo che oggi ci sentiamo ancor più vicini a quanti oggi vivono momenti di dolore e precarietà.

Il Sindaco Franco Archidiacono, l’Amministrazione Comunale insieme alle associazioni del territorio organizzano un evento di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma.

Sabato 17 settembre dalle ore 20:00 in piazza M. Addesa si terrà una degustazione di bucatini all’amatriciana con Pasta Baronia (Flumeri), pomodoro locale e guanciale d’Irpinia prodotto dalla rinomata Azienda Giovanniello (Trevico). Il ricavato totale della serata sarà devoluto in beneficienza alle popolazioni colpite dal terremoto.

L’invito che diamo è a partecipare insieme a noi con il tuo contributo, insieme quanto più numerosi possibile per una “Baronia solidale“..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here