Vende profumi contraffatti, Carabinieri denunciano una persona.

0
896
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Prosegue incessante l’attività dell’Arma per impedire la consumazione di truffe. Dopo l’azione di contrasto eseguita con l’iniziativa del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino “DIFENDITI DALLE TRUFFE”, la Compagnia Carabinieri di Avellino ha proceduto a deferire all’Autorità Giudiziaria numerosi soggetti responsabili di truffe di vario genere.

Aveva architettato tutto nei minimi dettagli: adocchiava il negozio si organizzava e colpiva sicuro di non essere mai identificato. È successo ad Avellino: un uomo, entrato in un negozio di profumi e cosmetici, spacciandosi per una guardia giurata, proponeva dei profumi a prezzi stracciati a causa chiusura del negozio della moglie.

Una storiella commovente che ha persuaso e convinto le commesse a prestargli seguito. Visto l’interesse suscitato l’uomo ha subito mostrato alle ragazze una serie di profumi di noti marchi facendoli anche provare. Riuscito nell’intento ne vendeva una quindicina per un totale di circa 400 euro per poi allontanarsi con passo svelto.

Solo dopo che le donne aprivano la busta si accorgevano del raggiro, in quanto tutti i profumi che avevano appena acquistato erano di marche sconosciute, seppur molto simili a quelle note.

Stesso modus operandi lo attuava in un altro negozio del capoluogo irpino dove vendeva altri due profumi.

L’attività d’indagine sviluppata dai Carabinieri della Stazione di Avellino, prende spunto dalla denuncia da parte dei truffati: estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere della zona, permetteva di addivenire all’identificazione dell’uomo, 35enne napoletano, che, alla luce delle evidenze emerse, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here