Viabilità nell'area della Baronia, incontro a Trevico con Gambacorta.

0
607
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Gambacorta_appena_eletto[1]Il presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, ha incontrato presso Palazzo Scola a Trevico gli amministratori dei Comuni della Baronia per fare il punto sulle criticità delle arterie provinciali dell’intera area.

Nel corso della riunione, che ha registrato una nutrita partecipazione, è stato deciso di sottoscrivere un protocollo d’intesa tra la Provincia e i Comuni della Baronia per avviare una collaborazione finalizzata a velocizzare i tempi di realizzazione degli interventi, calibrati su due anni.

I Comuni dovranno aderire al protocollo d’intesa entro la fine di giugno. Entro il 31 luglio sono obbligati a presentare alla Provincia i progetti preliminari e per il 30 settembre le progettazioni esecutive relative alle opere da effettuare sulle strade che registrano i maggiori problemi.

L’Ente di Palazzo Caracciolo, così come ha assicurato il presidente Gambacorta, finanzierà i progetti per un importo complessivo di un milione di euro, a cui si aggiungeranno lavori di manutenzione ordinaria già programmati per altre strade della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here