Violenza domestica, arrestato un 45enne a Cervinara.

0
960
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Ripetute violenze sessuali, maltrattamenti, aggressioni alle quali assistevano inermi i due figli in tenera età. Un incubo per una donna di Cervinara (Avellino) a cui hanno messo fine gli agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato che dopo approfondite indagini hanno chiesto e ottenuto dal Gip del Tribunale di Avellino l’arresto del marito violento.

Si tratta di un 45enne con precedenti analoghi, a cui la giovane moglie, dopo gli ennesimi abusi, ha deciso di ribellarsi presentando denuncia nei confronti del marito.

La donna e i due bambini erano stati allontanati dall’abitazione e trasferiti in una struttura protetta mentre le indagini, cominciati nel mese di gennaio, hanno accertato le responsabilità del coniuge che stamattina è stato trasferito nel carcere di Avellino. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here