Una vita azzurra, Giuseppe Bruscolotti presenta il suo libro il 10 marzo al Gran Caffè Gambrinus di Napoli.

0
640
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

bruscolotti_cop-1Al caffè letterario Gambrinus in Piazza Trieste e Trento a Napoli Giovedi 10 marzo 2016 alle ore 17.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione del libro del glorioso difensore Giuseppe Bruscolotti dal titolo: “Una vita azzurra” – Peppe Bruscolotti, storia del capitano del Napoli”.

Il volume di 120 pagine pubblicato da Rogiosi Editore e scritto dal giornalista Rosario Bianco, racconta della storia calcistica di “Palefierro” (oggi tra l’altro responsabile del progetto Accademia del Calcio della Asd Real Irpinia, ndr), delle emozioni vissute in maglia azzurra e di tutti i retroscena più curiosi ed inediti da lui vissuti nel mondo del calcio. Dal rapporto con i tanti compagni di gioco, a quello con Diego Armando Maradona a cui con orgoglio cedette la gloriosa fascia di capitano. Un racconto della vita di Peppe Bruscolotti, di professione… capitano del Napoli.

Ancora oggi, a distanza di quasi trent’anni dal suo ritiro, è acclamato dai tifosi, e non solo quelli azzurri. Ha incarnato l’idea di un calcio duro e puro, che dai campetti “terra e polvere” puo’ portare in Coppa dei Campioni.

All’incontro con la stampa parteciperanno numerosi protagonisti del mondo calcio, giocatori, allenatori, procuratori, giornalisti e tifosi, persone che hanno avuto modo di conoscere e apprezzare oltre che frequentare il fortissimo difensore azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here