Vivai De Simone: non solo piante ma servizio completo.

0
319

***REDAZIONALE SPONSORIZZATO***

E’ in corso di svolgimento, con un grande riscontro di pubblico nella prima giornata, a Mirabella Eclano la V edizione della Fiera delle Piante Grasse, teatro della fiera il vivaio di 6000 metri quadri di Achille De Simone, che continua l’opera di suo padre Luigi che più di 40 anni fa, nel 1974, ha fondato l’azienda.

“Siamo un’azienda a conduzione familiare”, spiega Achille De Simone, “animati dai principi sani del fare impresa, dalla passione per il lavoro e dalla consapevolezza che solo attraverso il lavoro e l’impegno si ottengono i risutati. Siamo legati alla tradizione per quello che riguarda la mission, ma siamo orientati all’innovazione ed alle nuove tendenze per ciò che riguarda il mercato, siamo attenti a tutte le novità e questo ci porta ad offrire un vastissimo assortimento di piante, sia da esterno sia da interno. Siamo specializzati nelle piante grasse ma i nostri vivai offrono anche un’ampia scelta di piante da esterno, piante da frutta, viti, ulivi e frutti rari.”

Ma quello che fa la differenza per i Vivai De Simone è la competenza e la professionalità con cui il cliente viene supportato nella sua scelta: “Noi non vendiamo semplicemente piante, il nostro è un servizio completo, dalla progettazione del giardino fino al mantenimento delle piante nell’abitazione del cliente. La clientela è assolutamente esigente, e cerca professionalità, noi facciamo in modo che la clientela possa essere messa in condizione di scegliere le piante più adatta al suo appartamento o al suo spazio esterno fornendogli anche tutte le informazioni sulla cura e la manutenzione, anche aiutandolo a progettare e realizzare l’ipianto di irrigazione, trasmettendogli dunque quella passione che mettiamo noi nel nostro lavoro. Grazie alla nostra esperienza e continua ricerca dei prodotti qualitativamente migliori siamo in grado di poter curare al meglio il vostro verde con prodotti di altissima qualità e professionalità. ”

Una novità importante dei Vivai De Simone è il sistema “Professione Piante”, un sistema rivoluzionario di confezionamento, attuato al momento sugli alberi da frutta, viti, frutti minori e rose. Questo tipo di confezionamento, grazie all’uso di terricci professionali e l’uso di prodotti biodegradabili, consente un migliore attecchimento delle piante e un’entrata in produzioni anticipata, poiché le piante non soffrono lo stress da trapianto.

Inoltre i Vivai De Simone mettono a disposizione piante ed accessori a noleggio, per abbellire spazi espositivi, sale convegni ed ogni tipo di evento o manifestazione. Il servizio di noleggio comprende la consegna, la sistemazione, la manutenzione ed il ritiro al termine della manifestazione. Per le occasioni più importanti è possibile noleggiare piante e ornamenti quali, casette, gazebo, fioriere di legno, vasi luminosi. Gli allestimenti floreali rappresentano da sempre un elemento molto determinante per realizzare al meglio un evento, una cerimonia o un matrimonio!

La fiera delle Piante Grasse va avanti anche domenica 21.

 

LASCIA UN COMMENTO