Alto Sarno – Valle dell'Irno, proseguono gli incontri.

0
919
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

d2d5c9d0b2023bd5b5a38cfff6849e4d_LVa avanti senza sosta l’operato che muove la neonata area di sviluppo Alto Sarno-Valle dell’Irno. Dopo la firma ufficiale del protocollo d’intesa avvenuta lo scorso 6 maggio alla presenza dell’onorevole Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Regione Campania, martedì 24 maggio, alle ore 17.30, i sindaci dell’aggregazione territoriale si incontreranno di nuovo presso la sede di Palazzo Orsini.

Due i punti all’ordine del giorno.

Da un lato sarà vagliato ed esaminato lo schema di convenzione che, in sostanza, andrà a disciplinare il modus operandi dell’area di sviluppo, regolando dunque i rapporti fra i Comuni protagonisti del comprensorio interprovinciale: Solofra (Ente capofila), Forino, Montoro, Fisciano, Baronissi, Mercato San Severino, Bracigliano, Calvanico e Pellezzano.

Dall’altro s’inizierà, fermo restando l’approvazione di un documento strategico, una discussione sui tavoli tematici.

“Cominceremo – spiega Michele Vignola, sindaco di Solofra – un’analisi accurata sul territorio, prendendo in esame le singole esigenze e problematiche. Così da iniziare a lavorare su specifiche progettualità di sviluppo che facciano leva sulle opportunità di finanziamento legate ai cinque assi della programmazione comunitaria 2014-2020”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here