Noi con Salvini, roadshow su Flat Tax.

0
79

Partirà il prossimo autunno il tour informativo proposto da Marco Pugliese in seno al coordinamento regionale presieduto da Gianluca Cantalamessa a favore della Flat Tax o ( tassa unica) inserita nel programma politico amministrativo di Matteo Salvini. Il tour si svolgerà in tutta la Regione Campania e in particolare nelle cinque città capoluogo compresa Avellino attraverso l’organizzazione di convegni, confronti, banchetti e informative varie con l’obiettivo di sensibilizzare tutti i cittadini di questa lodevole iniziativa.

“Oggi il sistema fiscale italiano è il più alto in Europa con il suo 60% dichiara Pugliese …e se poi a questo aggiungiamo anche il fisco su casa ,auto,servizi e utenze varie compresa l’IVA, addirittura arriviamo al 90% del reddito medio procapite tra ( Irpef, Ires, Iva, imposta sostitutiva sui redditi da attività finanziarie. Cosi non si va più da nessuna parte.

– Il sistema economico del Paese si è impantanato, il debito pubblico continua ad aumentare e l’Europa della Merkel con le sue direttive continua a rastrellare i nostri risparmi. Occorrono ricette forti e rivoluzionarie come questa ( la Flat Tax o (Tassa Unica) al 15% max 20% su tutti i redditi, ed è per questo che abbiamo il dovere di informare tutti i cittadini.

Oggi ci può essere crescita solo se ripartono i consumi, e questi riprendono solo se i cittadini hanno più soldi in tasca da spendere. Nell’attesa di rivedere anche la nostra posizione monetaria nei confronti dell’Europa, noi del movimento politico di Matteo Salvini con questa proposta, in pratica, invitiamo lo Stato italiano a rinunciare ad una parte di imposte con l’obiettivo di ” far pagare meno ma far pagare tutti“, mettendo gli interessi dell’Italia e degli italiani prima di ogni cosa.

L’obiettivo specifico è quello di spostare il carico tributario dalla imposizione diretta a quella indiretta, così da diminuire l’effetto distorsivo e inquietante sulle scelte delle singole persone che oggi non sanno più cosa fare per arrivare alla fine del mese.
L’occasione mi è gradita anche per ringraziare alcuni componenti dei Dipartimenti Economici regionali di Noi con Salvini in particolare gli irpini Dott. Pasqualino Santoro di Ariano Irpino, il Dott. Angelo Freda di Prata Principato Ultra e l’Avvocato Fabrizio Del Grosso di Avellino, che attraverso il loro impegno e la loro esperienza professionale stanno arricchendo di validi contenuti questa iniziativa”.

LASCIA UN COMMENTO