OneMorePack, gran finale giovedì 8 a Santa Maria la Nova a Napoli.

0
117

È partito il conto alla rovescia per la serata finale di OneMorePack, prevista per giovedì 8 giugno al Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova di Napoli, durante la quale saranno comunicati e premiati i professionisti e gli studenti vincitori la quarta edizione del premio nazionale di creative packaging design promosso da Grafica Metelliana.

Interverrà, tra gli altri, Drew Smith, Chief Creative Director di SmithLumen ed esperto in consumer branding e packaging design, nonchè presidente di giuria del premio. Saranno 8 i professionisti premiati e 3 gli studenti di tutta Italia.

L’inizio della serata sarà preceduto da una breve visita guidata al Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova (Piazza Santa Maria la Nova, 44 Napoli), prevista per le ore 18.30.

OneMorePack gode del patrocinio di Aiap, Unicom, Assografici, Confindustria Campania; del contributo di Arjowiggins Creative Papers, Fedrigoni, Heidelberg, Luxoro, Oneprint, Sappi. Partner tecnico Azienda Agricola San Salvatore 1988. Tra i media partner Converter, Inside Marketing, Mercurio 3d, Print Lovers e Rassegna dell’Imballaggio.

LASCIA UN COMMENTO