Srl Start- Up Innovativa: nuove modalità di costituzione, martedì 29 alla Camera di Commercio a cura dell’Ordine dei Commercialisti.

0
3714

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Avellino, in collaborazione la Camera di Commercio di Avellino, promuove un evento formativo dedicato ad illustrare le nuove modalità di costituzione delle Srl Start-Up innovative, in vigore dal 21 luglio scorso e che prevedono la possibilità che la costituzione possa avvenire anche senza l’intervento del Notaio. saranno illustrati gli aspetti operativi per l’espletamento delle relative pratiche telematiche, con linee guida e question time.

Interverranno:
– Gemma Iermano: Vice Conservatore CCIAA di Avellino
– Crescenzo falcone: referente camerale di InfoCamere
– Francesco Tedesco: Presidente Odcec di Avellino
– Annalisa Spiniello: Presidente UGDCEC di Avellino
– Roberto Corrado: Dottore Commercialista
– Montemarano Incoronata: Dottore Commercialista

L’iniziativa, gratuita ed aperta a tutti gli iscritti dell’ODCEC, è valida ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo e la partecipazione darà diritto all’acquisizione di n. 3 crediti formativi.
Si fa presente che, per motivi organizzativi, è necessaria la registrazione tramite il form presente sul sito della CCIAA di Avellino, www.av.camcom.gov.it, entro lunedì 28 Novembre 2016.

LASCIA UN COMMENTO