Emergenza Moscati, Percopo incontra i sindacati.

0
106

Con soddisfazione prendiamo atto della convocazione del dott. Angelo Percopo, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S. Giuseppe Moscati, per il prossimo 8 maggio dove, unitamente ai responsabili del reparto, saranno analizzati i punti di criticità segnalati dalla CISL FP IrpiniaSannio giorni addietro, in merito alle problematiche che investono l’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione – dichiara il Segretario Generale della CISL FP IrpiniaSannio Antonio Santacroce.

Sembrerebbe, a dire del Direttore Generale dott. Percopo, che quanto segnalato non rispecchi la realtà.

Ci presenteremo al confronto con la consueta correttezza, trasparenza e lealtà che sino ad oggi ha contraddistinto le parti, nell’ottica di migliorare le prestazioni assistenziali e garantire ai lavoratori la piena soddisfazione nell’operato svolto.

Un importante passo in avanti, nella direzione giusta, è stato fatto! Continueremo la nostra proficua azione di vigilanza e proposizione con l’obbiettivo di contribuire a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi e dei livelli assistenziali dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati – conclude il Segretario Generale SANTACROCE.

LASCIA UN COMMENTO