La sciarpa rosa lunga 4 chilometri per battere il cancro, l’iniziativa di Amdos.

0
499

Una sciarpa rosa di 4 chilometri per vincere la sfida con il cancro.

E’ questa l’entusiasmante iniziativa promossa dalle Amdos Campane. L’evento coinvolgerà centinaia di donne – sia pazienti del senologo Carlo Iannace, tra i promotori dell’iniziativa, sia semplici cittadini che desiderano esprimere solidarietà alle guerriere in rosa -.

4 km di lana realizzati da gruppi di donne di vari comuni irpini. “Siete davvero in tante a lavorare per realizzare la lunga sciarpa che sarà il simbolo dell’unione di tante donne nella prevenzione, ognuna rappresentata dal proprio pezzo che andrà ad unirsi a tutti gli altri!
Abbiamo ancora un piccolo favore da chiedervi. Se avete la possibilità di incontrare le vostre amiche, magari bevendo un caffè insieme, o se vi riunite in famiglia, in una domenica fredda come questa, o la sera davanti al camino, unite tutti i pezzi che avete cucito!

E appena siete pronte, non oltre il 1° marzo, fatecelo sapere rivolgendovi all’associazione a voi più vicina! In questo modo faciliteremo il compito alle donne che a Lioni assembleranno lo splendido lavoro che state facendo e che riempie il cuore di #calore #appartenenza e #solidarietà!!!

LASCIA UN COMMENTO