Le canzoni napoletane di Anema e Core venerdì 7 all’Hospice di Solofra.

0
189

Un altro atteso e importante evento artistico rivolto ai pazienti e ai familiari ospiti del Pain Control Center Hospice di Solofra.

Venerdì 7 aprile 2017, con inizio alle ore 16.00, presso il centro residenziale per le cure palliative e la terapia del dolore dell’Asl Avellino, si esibirà il noto gruppo musicale “Anema e Core”.

Gli straordinari e affermati artisti che compongono la formazione musicale saranno presenti per la seconda volta presso la struttura sanitaria specializzata nella cura e nell’assistenza di pazienti oncologici o affetti da malattie progressive e in fase avanzata, e nel sostegno dei loro nuclei familiari.

Il gruppo “Anema e Core” presenterà, in forma assolutamente gratuita, un appassionante spettacolo di posteggia classica napoletana, con i brani della grande tradizione musicale e poetica partenopea.

L’iniziativa è stata promossa dalla Cooperativa Nursing Service Onlus, con lo scopo di creare lieti e piacevoli momenti di condivisione e di aggregazione, di promuovere il benessere sociale e spirituale dei degenti e di affermare l’importanza delle cure palliative e della terapia del dolore.

 

LASCIA UN COMMENTO