Ariano International Film Festival, dal 30 luglio al 2 agosto la terza edizione.

0
99

a739b1c1-86f9-48ef-9efb-f368c1aedab3La terza edizione dell’Ariano International Film Festival si appresta, anche quest’anno, a regalarci un profluvio di importanti iniziative culturali e artistiche con due eventi di notoria rilevanza culturale e cinematografica.

La manifestazione prenderà l’abbrivio il 30 Luglio con la proiezione delle opere finaliste che avranno superato la fase della preselezione, e si concluderà il giorno 2 Agosto con la premiazione delle opere vincitrici.

Il 15 Maggio, presso l’Hotel Majestic della città di Cannes, sarà presentata la nuova edizione dell’Ariano International Film Festival, alla quale presenzieranno alcuni giurati dell’Ariano International Film Festival, Franco Mariotti e Angelo Bassi.

Sarà un’importantissima occasione di promozione e di rilancio della rassegna Irpina in Europa e nel mondo, durante la quale si
illustreranno tutti i dettagli della manifestazione e saranno presentati prodotti enogastronomici del territorio Irpino.

Il 25 maggio, invece, è prevista la seconda conferenza stampa, presso la sala del Carroccio in Campidoglio.

Durante l’evento, al quale parteciperanno il presidente di giuria Franco Oppini, l’attrice Emanuela Tittocchia, i giurati Angelo Bassi, Franco Mariotti, Giorgio Assumma, Nino Celeste, Pietro Innocenzi, Enrique Del Pozo, si evidenzierà l’imprescindibile apporto  artistico e cinematografico che la città di Roma ha dato negli anni all’Italia e al mondo, nell’articolato e sempre fertile rapporto di scambio culturale con le realtà periferiche della Penisola.

LASCIA UN COMMENTO