“La mia Città per Sport” Iniziative organizzate anche ad Avellino che aderisce alla manifestazione della UISP su pratiche sportive e benessere per tutti.

0
1718
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

“Abbiamo aderito anche quest’anno – ha dichiarato il delegato amministrativo allo sport Giuseppe Giacobbe – a un’iniziativa tesa a valorizzare lo sport sociale per cambiare la vita dei cittadini, considerato che le città oggigiorno sono grandi impianti sportivi per tutti. Il problema è quello di migliorare la qualità della vita mentre si pratica sport e migliorare la sicurezza, il rispetto, l’educazione stradale, le relazioni tra persone. Sulla scorta di questi principi il comitato UISP di Avellino ha organizzato una serie di appuntamenti che coinvolgeranno tutti i cittadini che lo vorranno, avvicinandoli alle bellezze locali e del territorio attraverso diverse attività sportive”.

Sulla stessa linea di pensiero anche l’Assessore Bruno Gambardella che ha auspicato una massiccia partecipazione dei cittadini alle iniziative UISP. “Come Amministrazione abbiamo aderito convintamente alla manifestazione – ha dichiarato il delegato alle politiche culturali di Palazzo di Città – e speriamo che anche questa edizione possa coinvolgere tante persone e giovani soprattutto che attraverso la pratica e le attività sportive in programma potranno scoprire e apprezzare le bellezze e le risorse della nostra città e del nostro territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here