Non riesce l’impresa alla Sidigas Avellino, in finale contro Trento ci va Venezia.

0
1371
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sarà Venezia-Trento la finale per la conquista dello scudetto. I lagunari completano la rimonta dal 2-1 e si aggiudicano la semifinale con Avellino espugnando nuovamente il Paladelmauro. Ma è stato un finale thrilling per i veneti che avanti di 10 punti ad 1’30’’ dalla fine si vedono clamorosamente rimontare fino al -1 finale dell’83-84 definitivo. Non è bastato il grande cuore per gli irpini che per il secondo anno consecutivo vedono infrangersi il sogno di una possibile finale. Solo tanti applausi per entrambe le squadre in un ritrovato clima di grande serenità ed amicizia dopo l’agitata vigilia vissuta ieri al palasport irpino.

Alla Sidigas Avellino non riesce il pareggio e cede la finale play-off contro Trento alla Reyer Venezia. Poche le considerazioni sulla gara, coach Sacripanti decide di dedicare la sua ultima conferenza stampa della post-season 2017 ai ringraziamenti. Di seguito la videoconferenza del tecnico irpino al termine della gara:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here