Sidigas Avellino, esordio in campionato in casa contro Cantù.

0
880

La prima giornata del campionato Legabasket Serie A vedrà i lupi di coach Vucinic affrontare la Red October Cantù: la palla a due sarà alzata sabato 6 ottobre alle ore 18.00 presso il PalaCarrara di Pistoia e potrà essere seguita in diretta su Eurosport Player.

La Società informa che  giovedì 4 ottobre ha avuto inizio la prevendita dei tagliandi per la suddetta gara, che possono essere acquistati presso il botteghino sito allo Stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino fino a venerdì 5 ottobre, presso la biglietteria del “PalaCarrara” di Pistoia il giorno della gara e sempre presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) oppure online collegandosi al sito https://bit.ly/2Rl2Bo1.

Questi i prezzi dei tagliandi:

– Tribuna centrale numerata: 60,00 euro

– Tribuna laterale numerata: 40,00 euro

– Tribuna laterale non numerata: 20,00 euro

– Settore ospiti: 15,00 euro

La vendita presso la biglietteria dello Stadio “Partenio-Lombardi” rispetterà i seguenti giorni ed orari di vendita: giovedì 4 e venerdì 5 ottobre dalle 15.00 alle 20.00. La biglietteria sita presso il “PalaCarrara” di Pistoia aprirà invece sabato 6 ottobre alle ore 16.00.

La Società ricorda che gli abbonamenti per la stagione 2018/19 sono comprensivi della prima giornata di campionato, per cui i possessori degli abbonamenti di Curve e Distinti del PalaDelMauro potranno accedere alla Tribuna laterale non numerata del PalaCarrara, i possessori degli abbonamenti di Tribune Superiore accederanno alla Tribuna laterale numerata, mentre i possessori degli abbonamenti di Tribune Inferiore e/o Tribune VIP avranno accesso alla tribuna centrale numerata.

Tutto pronto all’esordio ufficiale: i lupi nella mattinata di domani partiranno alla volta di Pistoia, dove, sabato 6 ottobre alle ore 18.00 presso il PalaCarrara, andrà in scena la prima giornata di campionato contro Red October Cantù. La sfida potrà essere seguita in diretta su Eurosport Player.

Coach Vucinic ha presentato il match ai giornalisti presenti in sala stampa:

Terminata la preseason, siamo contenti dei risultati raggiunti in termini di preparazione e di integrazione degli ultimi arrivati in squadra. Abbiamo seguito un programma molto rigido, che ci ha visti impegnati in alcune partite molto dure e difficili, ma l’obiettivo era proprio quello di mettere la squadra in difficoltà e sotto pressione in modo tale da preparare i ragazzi ad ogni evenienza.

Cantù è una squadra difficile contro cui giocare: hanno molto talento, anche se probabilmente non possiedono una panchina molto profonda, e l’aver giocato già quattro partite di qualificazione alla Champions League è sicuramente un punto a loro favore. Noi però crediamo nelle nostre qualità e abbiamo sensazioni positive anche se, non giocando in casa, non avremo il supporto che avremmo desiderato. Siamo molto eccitati per questo esordio di campionato ed anche un po’ nervosi, ma allo stesso tempo siamo fiduciosi di poter disputare una buona stagione e di poter arrivare ai Playoff e non vediamo l’ora di iniziare“.

LASCIA UN COMMENTO