SudAct, il gazebo UGL sabato 2 a Corso Vittorio Emanuele.

0
382

bb05a7d042451552e77520aa04e36f68_LAnche ad Avellino l’iniziativa dell’Ugl sul territorio “SudAct“. L’appuntamento con il gazebo dell’Ugl è per sabato 2 aprile dalle ore 10 alle ore 13 in Corso Vittorio Emanuele, all’altezza di Via Verdi.

I gazebo informativi saranno allestiti, in contemporanea, nelle principali città del Mezzogiorno per denunciare la drammatica situazione in cui versa il Meridione e per divulgare gli otto obiettivi che l’Ugl ritiene prioritari per la crescita economica del Sud e, quindi, dell’intero Paese: ambiente, infrastrutture, fondi europei, turismo, energia, occupazione, welfare e agroalimentare.

Saranno presenti all’iniziativa il segretario dell’Utl-Ugl di Avellino Costantinos Vassiliadis con i segretari delle varie categorie, gli iscritti,le rsu e le rsa. Inoltre prenderanno parte il segretario nazionale Ugl Sanità Daniela Ballico e il segretario nazionale Ugl Metalmeccanici Antonio Spera.

Presso il gazebo dell’Ugl sarà distribuita una sintesi del documento realizzato con la prima iniziativa del “SudAct” – che si è tenuta nel Sud Italia – e che ha visto il contributo di personalità della società civile e del mondo politico istituzionale, imprenditoriale e sindacale.

LASCIA UN COMMENTO