CD Project Red Corso di Laurea in Videogiochi e Animazione a Solofra.

0
1381

CD PROJEKT RED sarà ospitato da IUDAV – Valletta Higher Education Istitute.
Il 27 e 28 marzo 2018 il Corso di Laurea in Videogiochi e Animazione si tinge di internazionale ospitando Francesco Abbonizio per un workshop di due giorni sul Game Design.

L’evento sarà aperto al pubblico il giorno 27 marzo dalle ore 12:00 alle ore 13:30 presso l’Auditorium del Centro ASI, via Melito Iangano, Solofra (AV), e continuerà con gli studenti IUDAV – VHEI per il pomeriggio del 27 e tutta la giornata del 28.

Francesco Abbonizio sviluppa videogiochi professionalmente da più di 8 anni, seguendo la passione della sua vita. Laurea con onore in Computer Games Production in Lincoln, UK, Master in Games Development a Birmingham, si è subito buttato a capofitto nello sviluppo, prima con un’internship di un’anno per Sony, e poi come direttore artistico nella compagnia indie Dixidiasoft, seguendo vari progetti e apprendendo vari campi dello sviluppo (environment art, technical art, programmazione, vfx, shader). Dopo varie esperienze lavorative, approda in Ovosonico dove lavora su The Last Day of June come lead artist, e correntemente lavora come Technical Artist a CD Projekt RED sull’atteso gioco Cyberpunk2077.

Abbonizio già in passato aveva tenuto lezioni agli studenti IUDAV-VHEI ma ha deciso di tornare, vista la crescita dei ragazzi, per dare un’importante supporto alla loro formazione.

Per qualsiasi informazione potete contattare i seguenti numeri 800 587 750 – 3341751789.

LASCIA UN COMMENTO