Con FareFacileWeb la salernitana Kynetic si porta ai vertici nazionali.

0
931

E’ figlia del genio imprenditoriale salernitano la rivoluzionaria tecnologia digitale FareFacileWeb. Sito builder sviluppato dalla web agency Kynetic, il portale offre il massimo delle prestazioni per la realizzazione di accattivanti e funzionali siti web a costi davvero irrisori. «FareFacileWeb garantisce a chiunque la possibilità di realizzare in autonomia un proprio sito web, anche senza alcuna conoscenza di programmazione web e grafica», ha spiegato Massimiliano Consiglio, titolare dell’agenzia salernitana Kynetic e ideatore del progetto.

«Realizzare un sito web non è mai stato tanto semplice: dopo essersi registrato, ogni utente ha la possibilità di scegliere uno tra i centinaia di template grafici messi a disposizione, inserendo i propri contenuti testuali e fotografici. In pochissimi passaggi sarà online un sito web professionale e totalmente personalizzato». Alle funzioni base, inoltre, FareFacileWeb associa anche funzioni “premium”. «La nostra creatura – ha proseguito Massimiliano Consiglio – permette la spettacolare generazione automatica del sito web direttamente da una qualunque pagina social, semplicemente inserendo il profilo come sorgente dei contenuti e delle immagini. FareFacileWeb li importerà in automatico, dando vita al nuovo sito web che, con queste funzionalità, garantirà una costante sincronizzazione e un preciso aggiornamento dei contenuti».

La vera grande forza di FareFacileWeb, però, rimane il prezzo. «Una tecnologia tanto avanzata è acquistabile a soli €14 al mese, nel caso si voglia un proprio dominio internet, ossia un www.nomeazienda.it, oppure sarà completamente gratuito nel caso ci si accontenti di realizzare uno sito web con un dominio www.nomeazienda.facilefareweb.it».

Attraverso questa lungimirante tecnologia, la piccola web agency Kynetic sta spodestando il dominio esclusivo delle grandi company tecnologiche grazie a un biennio di sviluppo e ricerca con cui ha ottenuto un sistema software professionale e competitivo per il mercato digitale.

 

LASCIA UN COMMENTO