Vulnera Temporis, venerdì 5 a Grottaminarda.

0
831
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Sarà presentata venerdì 5 aprile, alle 18,15 presso la Sala Consiliare “Sandro Pertini”, la nuova opera di Nicola Prebenna: “Vulnera Temporis”.

La silloge poetica, così come suggerisce il titolo in latino, racconta “le ferite del tempo”, ispirandosi agli eventi storici più importanti del mondo e quindi richiama le problematiche che maggiormente affliggono l’umanità come l’intolleranza e la guerra, ma allo stesso tempo vuole lanciare un messaggio di speranza. Emblematica l’immagine di copertina: una colomba che va incontro alle torri gemelle, dunque, all’evidenza della distruzione subentra una portatrice di pace.

L’incontro di presentazione, patrocinato dal Comune di Grottaminarda, dalla “Delta Tre Edizioni” e dall’Associazione “Università Popolare dell’Irpinia”, vedrà i saluti del Sindaco di Grottaminarda, Angelo Cobino, del Presidente dell’UPI, Michele Ciasullo, dell’Editore, Silvio Sallicandro e l’intervento del Preside Emerito, Virgilio Iandiorio.

Introdurrà e coordinerà i lavori il Professor Peppino Orlando. Naturalmente le conclusioni saranno dell’autore, il Poeta Nicola Prebenna che leggerà anche alcuni testi.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare poiché la tavola rotonda sarà interessante occasione di riflessione e confronto sulle principali tematiche che offre l’attualità oltre ad un momento di grande piacevolezza per chi ama la poesia quale genere letterario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here