Panino libero a Benevento, a marzo decisione del Tar.

0
917
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Dopo la sospensione temporanea del ‘regolamento Mastella’ che vieta il ‘panino libero’ nelle scuole di Benevento, il Tar della Campania ha fissato per il 7 marzo 2018 l’udienza a seguito della quale deciderà sull’annullamento definitivo del documento varato dal Comune di Benevento e con il quale si rende obbligatorio il ricorso alla mensa.

Contro il regolamento, disposto nello scorso giugno dalla giunta comunale guidata da Clemente Mastella, avevano fatto ricorso circa 60 genitori e il Tar, il 26 settembre scorso, lo aveva temporaneamente sospeso nell’attesa dell’udienza che si è tenuta ieri, 11 ottobre.

Oggi il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha pubblicato l’ordinanza con cui fissa la prossima udienza e rigetta l’istanza cautelare che chiedeva la sospensione temporanea del regolamento, poiché il Comune di Benevento intanto non ha istituito il servizio mensa comunale. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here