Coronavirus, ordinanza regionale, stop ai cantieri fino al 3 aprile.

0
785
Un momento del flashmob della CGIL a Napoli nella giornata mondiale sulla sicurezza sul lavoro. Allestita in piazza un mini impalcatura con performance di un attore sui temi dello sfruttamento e sicurezza sui cantieri, 27 aprile 2018. ANSA / CIRO FUSCO
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Stop ai cantieri edili privati, salvo gli interventi urgenti per garantire la sicurezza degli immobili, e valutazione della rinviabilità dei lavori nei cantieri a committenza pubblica, ovviamente a eccezione di quelli riguardanti edilizia sanitaria e reti di pubblica utilità.

Lo stabilisce, fino al 3 aprile, una ordinanza firmata dal governatore della Campania Vincenzo De Luca. Nel caso in cui i lavori proseguano per ragioni di urgenza, è obbligatorio l’uso di dispositivi di protezione individuale.

Nella stessa ordinanza De Luca richiama le Amministrazioni pubbliche al rispetto delle norme vigenti su limitazione della presenza del personale e telelavoro.

La presenza fisica dei dipendenti deve essere limitata ai soli casi strettamente indispensabili e l’accesso del pubblico va disciplinato comunque mediante prenotazione. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here