A San Marco dei Cavoti giornata in memoria di Donatella Raffai.

0
59
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Sabato 17 settembre, alle ore 17.00, a San Marco dei Cavoti nella Sala Nicola Iacocca presso la Casa Comunale verrà ricordata Donatella Raffai, autrice, conduttrice e regista televisiva assai nota al grande pubblico per aver legato il proprio nome, sin dagli esordi, alla celebre trasmissione di Rai Tre Chi l’ha visto?.

Nata casualmente a Fabriano in provincia di Ancona l’8 settembre 1943, Donatella Raffai aveva – per parte della madre Maria Jelardi – origini proprio a San Marco, paese al quale restò sempre legatissima per avervi vissuto l’infanzia e l’adolescenza nella casa dei nonni in Corso Garibaldi 1.

Appunto nei pressi di questa abitazione sarà collocata e inaugurata una targa in sua memoria, mentre nel corso della manifestazione – organizzata da Rotary Club, Museo Modern e Amministrazione Comunale – verrà proiettato un documentario che ne ripercorre la lunga e brillante carriera contestualmente alle testimonianze di amici, parenti e colleghi.

Interverranno all’evento l’avvocato Luigi Di Majo che affiancò la Raffai nella conduzione di Chi l’ha visto? ed anche i suoi storici collaboratori Fiorentina Galterio e Pino Nazio.

A Luigi Di Majo sarà consegnato – in anteprima e quale attestato alla carriera – il Premio Donatella Raffai che dal 2023 verrà assegnato poi annualmente con l’ufficiale motivazione di particolari benemerenze nel settore televisivo.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here