Acli Avellino, Sarno nel board nazionale.

0
723
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Un nuovo prestigioso riconoscimento per il lavoro svolto in Irpinia dalle ACLI è arrivato con la nomina, da parte della Direzione Nazionale, di Mimmo Sarno, già presidente provinciale dell’Associazione, a componente della Presidenza Nazionale del Patronato ACLI.

Il Patronato è il Servizio storico dell’Associazione, operante fin dal 1945 al servizio dei lavoratori e dei cittadini per fornire un’efficace attività di consulenza ed orientamento, preparazione ed inoltro di tutte le pratiche di pensione e di previdenza, svolgendo tutti gli adempimenti richiesti e tutelando il cittadino per il conseguimento dei suoi diritti nei confronti dell’Inps, dell’Inail, delle pubbliche amministrazioni ed Enti locali.

“L’elezione di Mimmo Sarno ai vertici del Patronato –commenta Alfredo Cucciniello, Presidente delle Acli di Avellino – è il premio per l’impegno profuso ed il riconoscimento per lo spessore e le qualità che Egli ha dimostrato nella quarantennale militanza, ed è anche un ulteriore tassello che ci gratifica per il lavoro che quotidianamente il nostro sistema associativo, organizzativo e di servizi svolge in questa Provincia a tutela dei cittadini, a partire da quelli più fragili, dagli ultimi. A Mimmo facciamo i complimenti e gli auguri, promettendogli tutto il sostegno che deve necessariamente provenire a partire dal suo territorio di riferimento”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here