Ad Avella è già lockdown.

0
1150
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Avella va in Lockdown fino al 2 novembre. In paese si registrano 31 contagi da coronavirus. Così il sindaco Domenico Biancardi ha disposto una serie di misure per contenere i casi.

Previsto il divieto di accesso o di allontanamento dal territorio comunale se non per comprovate necessità. Divieto per i minori di allontanarsi dalle proprie abitazioni se non per comprovate necessità, ma sempre accompagnati da un familiare adulto.

Inoltre sono sospese manifestazioni, feste, eventi: stop a ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, salvo le funzioni religiose già programmate ma con il solo nucleo familiare.

Chiudono anche i servizi educativi per l’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché delle istituzioni di formazione superiore. Chiudono anche il cimitero e i musei. Si fermano gli uffici pubblici e tutte le attività commerciali dovranno abbassare la saracinesca. Sospese infine le attività dei circoli ricreativi, sportivi, le palestre.

E’ un sacrificio enorme per tutti noi ma necessario – ha scritto su Facebook il primo cittadino –. Bisogna evitare rischi e tutto dipenderà dai nostri comportamenti. Per questo chiedo la vostra massima collaborazione e senso di responsabilità. Serve l’aiuto di ognuno e delle forze dell’ordine per i controlli. Confido in voi. Possiamo farcela. Supereremo insieme questa complicata situazione”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here