Al quartiere Santa Maria degli Angeli di Benevento si inaugura domani il Centro Solidale “Bene Attivi”.

0
385
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Mercoledi 9 dicembre 2020, ore 16.30, in piazza Enrico Maria Fusco 6-7, al quartiere Santa Maria degli Angeli di Benevento, si terrà l’inaugurazione del Centro Solidale “Bene Attivi”, promosso dalla Proloco Samnium del presidente Pino Petito e dall’Assessorato ai rapporti con le associazioni del Comune di Benevento, guidato dall’assessore Carmen Coppola, il tutto coordinato dall’associazione “Giovanni De Toma” e con il patrocinio dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) – Comitato di Benevento.

Interverranno, oltre ai presidenti delle associazioni promotrici: Clemente Mastella, sindaco di Benevento; Carmen Coppola, assessore ai rapporti con le associazioni; Renzo Mazzeo, presidente provinciale del comitato Unpli di Benevento. La benedizione dei locali sarà affidata a don Mimmo Parlavecchia, parroco di Santa Maria degli Angeli.

Il Centro Solidale è una “porta aperta”: accoglie, incontra, ascolta, informa, orienta, in un rione dove il disagio sociale non può prescindere da Ascolto e Relazioni. Ci si muoverà attraverso l’opera dei tanti volontari che ogni giorno si dedicano al servizio.

Sarà prima di tutto un centro rivolto a contrastare l’emergenza e il bisogno alimentare, pronti per ricevere donazioni, come prodotti alimentari e di prima necessità, da destinare alle famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19.

Per il periodo di Natale, sarà il Consorzio Stabile Medil, tra i big italiani del mercato delle costruzioni, a donare pacchi alimentari al Centro Solidale “Bene Attivi”, assieme a tante altre aziende del territorio, che parteciperanno all’iniziativa.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here