Al via le iscrizioni al Seminario di dizione e comunicazione a cura di Clan H

0
137
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Dopo il grande successo dello spettacolo “L’avaro” di Molière continua l’attività della compagnia teatrale Clan h con il Seminario di Dizione, Public Speaking e Comunicazione tenuto da Salvatore Mazza.

Il seminario è rivolto a: professionisti, docenti, imprenditori, funzionari,  formatori, hostess, manager, giornalisti, addetti alle vendite studenti e a tutti coloro che vogliono migliorare la capacità espositiva.

Il seminario si propone, di fornire agli iscritti, in un workshop intensivo, gli strumenti necessari per una comunicazione efficace: una piena consapevolezza della corretta pronuncia delle parole e del modo in cui queste vengono utilizzate, un maggiore controllo nell’uso della voce ed una maggiore efficacia espressiva.

 

Il programma di massima del corso sarà: dizione e fonetica, respirazione diaframmatica, ritmo, pause, intonazioni e colori, esercizi di riscaldamento vocale, public speaking (parlare in pubblico), linee di massima di comunicazione, esplorazione della modulazione della propria voce. Tutte le lezioni saranno composte da una parte nozionistica e da una pratica in cui verranno applicate, grazie agli esercizi, le regole studiate.

Gli incontri si terranno venerdì 23 febbraio dalle ore 18 alle 22 e sabato 23 febbraio dalle 9 alle 13, per un totale di 8 ore al Circolo della Stampa di Avellino.

Il seminario è tenuto dal maestro Salvatore Mazza, docente e formatore teatrale, che dichiara: “E’ fondamentale, a qualsiasi età, curare il proprio eloquio, la gestione dello stress e la dizione. Ognuno di noi ha un bagaglio di “contenuti” che utilizza nella professione, il seminario vuole studiare ed esplorare la “relazione”, oggi importantissima, per poter comunicare correttamente. Come sostiene Pascal: l’eloquenza è la pittura del pensiero”.

Chi è interessato può richiedere tutte le informazioni all’indirizzo clanhteatro@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here