Alla EMA di Morra de Sanctis la prima libreria aziendale irpina.

0
227
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Il prossimo mercoledì 7 luglio 2021 a Morra de Sanctis, presso l’Azienda E.M.A. (Europea Microfusioni Aerospaziali), sarà inaugurata la prima libreria aziendale in territorio irpino. “FUSIONI”, questo il nome evocativo dello spazio allestito grazie alla partecipazione fattiva e di grande slancio dei dipendenti di EMA.

Fusioni dunque, quale testimonianza dell’unione, della condivisione e dell’insieme che piuttosto di alzare muri preferisce costruire “ponti” tra i singoli e racconta di coesione e senso di appartenenza. Si tratta di un esempio di partecipazione unico nel suo genere. I libri, messi a disposizione dai dipendenti di Ema, come strumento di aggregazione e di crescita culturale. Il progetto nasce dalla volontà aziendale di offrire ai dipendenti uno spazio culturale “inclusivo” e formativo per una ripartenza fondata sulle persone.  Tanta la partecipazione nel donare testi alla Libreria in allestimento. Molti gli scrittori che hanno inviato il loro particolare “in bocca al lupo” alla EMA per l’iniziativa e il coinvolgimento realizzato.

“Nel corso di questi mesi abbiamo pensato, voluto e costruito la nostra Libreria Aziendale. Siamo convinti, adesso più che mai, che costruire una Libreria significhi creare o rafforzare il senso stesso di una realtà operativa come la nostra”, queste le parole dell’amministratore delegato, l’ingegnere Domenico Sottile.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here