Ambasciatori del Made In Italy, nuovo bando del Gruppo Iovine.

0
643
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

locandina conferenza stampaIn un momento di crisi economica un’opportunità concreta per 40 giovani in ottica europea e di internazionalizzazione. Si svolgerà mercoledì 23 luglio c.a., alle ore 11, nella Sala giunta del Comune di Salerno, la conferenza stampa di presentazione della seconda fase del progetto di internazionalizzazione imp-exp, promosso dal Gruppo lovine srl – società di consulenza ed ente di formazione – e patrocinato dal Comune di Salerno.

L’iniziativa è finanziata dalla Comunità Europea e vede la partecipazione di diversi enti pubblici e privati tra cui la CCIAA DI SALERNO e diverse organizzazioni imprenditoriali.

All’incontro con la stampa interverranno l’on. Vincenzo De Luca, il Dott. Luca lovine amministratore di Gruppo lovine, ed alcuni giovani appartenenti al gruppo dei primi 40 borsisti, selezionati a marzo 2014 e ancora impegnati all’estero per il tirocinio formativo. I tirocinanti, per fornire una testimonianza della loro esperienza, interverranno via skype direttamente dalle aziende dove stanno svolgendo il tirocinio, tra le quali vi sono la Ferrero Portugal e l’Autogrill Espana.

Durante la conferenza stampa sarà illustrata la seconda fase del progetto imp-exp che prevede, a settembre 2014, la selezione di un secondo flusso di ulteriori 40 giovani che partiranno tra ottobre e novembre per un tirocinio all’estero di 4 mesi.

Il Comune di Salerno ha aderito all’iniziativa per gli interessanti sviluppi socio-economici connessi.

Il progetto, infatti, destinato alla formazione all’estero di giovani brillanti diplomati e/o laureati costituirà anche un’opportunità rilevante di marketing territoriale per la città e la provincia di Salerno.

Il bando

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here