AperiAttivo Erasmus+ e nuove opportunità per la mobilità giovanile, il 12 giugno all'ex Carcere Borbonico di Avellino.

0
319

locandina1Il Settore Turismo – Cultura – Politiche Sociali e  Giovanili e l’Agenzia Servizi InformaGiovani (ASIG) della Provincia di Avellino, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale pro_Muovere, sono lieti di invitare tutti al primo appuntamento con gli “AperiATTIVI”, gli Aperitivi Informativi di Cittadinanza Attiva, realizzati nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione Campania – Settore Politiche Giovanili e del Forum Regionale della Gioventù per il funzionamento delle ASIG – DD 96/2012.

Il primo AperiATTIVO, dal titolo “Erasmus+ e le opportunità per la mobilità giovanile”, affronterà il tema della mobilità giovanile, con particolare focus sul nuovo programma europeo “Erasmus+”. Oltre ad una sessione informativa generale e all’allestimento di un’area stand, saranno previsti workshop a numero chiuso.

Per coloro che intendano iscriversi ai workshop è attivo il link www.giovaniprovincia.avellino.it/aperiattivi per la compilazione del modulo di iscrizione. I posti sono disponibili in ordine di iscrizione fino ad esaurimento entro e non oltre le ore 24.00 del 4 giugno 2014.

L’appuntamento è fissato per il giorno 12 Giugno 2014, a partire dalle ore 16.00, presso il Complesso Monumentale dell’Ex Carcere Borbonico.

Informativa completa.

LASCIA UN COMMENTO