Arrestata maestra d'asilo, picchiava e minacciava i bambini.

0
631
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


90247519125607c3fab7c4707af78657_LViolenze fisiche e psicologiche di tutti i tipi ai danni di bambini tra i 3 e i 5 anni di una scuola materna di Avellino.

L’insegnante, una 58enne del capoluogo irpino, è stata arrestata dagli agenti della Squadra Mobile di Avellino ed è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Avellino, scattarono l’anno scorso su denuncia dei genitori dei piccoli che spesso tornavano a casa con lividi sul corpo e si rifiutavano di andare a scuola.

Gli investigatori hanno accertato una serie di violenze cui l’insegnante sottoponeva i bambini: non soltanto schiaffi e tirate di capelli, ma anche vere e proprie torture psicologiche: i bimbi venivano chiusi per ore nella “stanza del telefono”, un locale buio attiguo all’aula. Anche sulla scorta dei referti medici, la Procura ha ottenuto dal Gip l’emissione dell’ordinanza cautelare.

I dettagli del’inchiesta saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa convocata nella tarda mattinata presso la Questura di Avellino. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here