Bagnoli Irpino, viceprefetto Ines Giannini nominato commissario straordinario.

0
1207
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Sarà la viceprefetto Ines Giannini il commissario straordinario a Bagnoli Irpino. Ieri il Prefetto Paola Spena ha sospeso ufficialmente il consiglio comunale, dopo le dimissioni protocollate da sette consiglieri su dodici. Nella giornata di ieri sono continuati gli attacchi tra il sindaco Teresa Di Capua e i tre consiglieri di maggioranza che insieme alle opposizioni hanno firmato la sfiducia (Michela Di Capua, Rino Ferrante, Maria Varricchio).

E sempre ieri l’ex fascia tricolore ha incassato le rassicurazioni della Regione sulla controfirma del protocollo d’intesa delle seggiovie del Laceno, atto che la Di Capua aveva fatto passare in Giunta a Bagnoli la settimana scorsa contestualmente all’estromissione del vicesindaco dall’esecutivo.

Toccherà ad Acamir (Agenzia campana per la mobilità) affiancare il Comune di Bagnoli nella preparazione del bando di gara per gli impianti da 12 milioni, sotto l’egida della Regione. Per il Municipio altirpino sarà la stessa Giannini a curare dal punto di vista tecnico l’attività comunale.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here